fbpx

Radio Marte- Delio Rossi sul Napoli: “Ottimo lavoro di Spalletti. Sul poco impiego di Mertens ecco cosa penso…”

Delio Rossi Radio Marte

Intervenuto a Radio Marte l’ allenatore Delio Rossi ha parlato del Napoli di Spalletti e della situazione vissuta da Mertens in questo campionato.

Radio Marte- Delio Rossi sul Napoli: “Ottimo lavoro di Spalletti. Sul poco impiego di Mertens ecco cosa penso…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Delio Rossi, allenatore tra le altre di Salernitana e Fiorentina.

L’allenatore romagnolo ha parlato della stagione del Napoli non dimenticando il comunque buon lavoro di Luciano Spalletti.

Il tecnico di Rimini ha analizzato tutto il campionato della squadra azzurra non soffermandosi solo sull’ ultimo periodo che di fatto ha escluso i partenopei dalla lotta al titolo.

Per Delio Rossi non c’è da offuscare tutto il buon lavoro fatto da luglio ad oggi con una qualificazione Champions guadagnata con comunque tre giornate di anticipo.

Ecco le parole del tecnico:

“Tutti si ricordano solo l’ultimo periodo e il Napoli e Spalletti hanno fatto un ottimo lavoro, rovinato alla fine perché si poteva vincere lo scudetto, ma questo non deve offuscare il lavoro svolto”.

Infine un pensiero su Mertens:

“Mertens? Spalletti ha la squadra sotto gli occhi e poi parto da un presupposto: ogni allenatore vuole vincere e se non lo ha impiegato con una certa costanza è perché forse riteneva altri più adatti”.