fbpx

SKY – Napoli, giovedì tutta la squadra a cena: ha deciso il Presidente De Laurentiis

Il mercato del Napoli

SKY – Napoli, giovedì tutta la squadra a cena: ha deciso il Presidente De Laurentiis

 

 

 

 

 

SKY – Napoli, giovedì tutta la squadra a cena: ha deciso il Presidente De Laurentiis. Gli azzurri si ritroveranno per ‘festeggiare’ la qualificazione in Champions.

 

 

 

Come riferisce l’inviato Sky, Francesco Modugno, ci saranno tutti presenti, al gran completo per festeggiare l’avvenuta qualificazione Champions, raggiungendo l’obiettivo stagionale prefissato. Non mancherà certamente il rammarico per non essere riusciti a lottare per lo scudetto, dopo aver dominato per lunghi tratti il campionato.

Di seguito le parole riportate:

Ancora una volta, per volontà di Aurelio De Laurentiis, ci si ritroverà tutti quanti a cena dopo la qualificazione in Champions League. Ci sarà un po’ di tutto: la soddisfazione per quanto fatto, qualche rimpianto ma anche lo sguardo alla prossima stagione”.

 

 

Napoli, ancora una volta in Champions

Il Napoli parteciperà per il dodicesimo anno consecutivo alle competizioni europee. Quest’anno però, la qualificazione viene festeggiata con tanto rammarico. L’aver mollato la presa per lo scudetto ha portato tanta delusione nella tifoseria che non ha gradito l’atteggiamento dei propri giocatori nelle ultime uscite.
Quest’anno il campionato non aveva una squadra più forte, ma era molto equilibrato con Milan, Inter e Napoli stesso.
La delusione dovrà essere carburante per far sì che il ‘sogno’ si realizzi al più presto possibile.