fbpx

TMW – Osimhen, interesse da parte di club inglesi: vale almeno 100 milioni

Napoli squadra

TMW – Osimhen, interesse da parte di club inglesi: vale almeno 100 milioni

 

 

 

 

 

 

 

TMW – Osimhen, interesse da parte di club inglesi: vale almeno 100 milioni. Al Napoli piace molto Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea.

 

 

 

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Tmw. Secondo il giornalista, Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, ha molto mercato in Premier League. Il Napoli chiede almeno 100 milioni di euro per iniziare a contrattare su una possibile cessione del talento africano.

Di seguito le parole riportate:

“Su Osimhen le sirene inglesi sono abbastanza forti, bisogna vedere se qualche club offrirà almeno 100mln e se il Napoli troverà una valida alternativa. So che Broja del Chelsea, è un attaccante che piace”.

 

 

Napoli, per il dopo-Osimhen piace Broja

Gli azzurri si preparano ad un’estate infuocata, per quanto riguarda il calcio mercato. Con l’accesso, di nuovo, in Champions League il Napoli potrà permettersi di fare un mercato all’altezza. Tanti addii e tanti nuovi acquisti ci saranno per i partenopei.
Il primo è stato già confermato dallo stesso presidente azzurro.
Per il dopo-Osimhen, che piace molto ai club inglesi, il Napoli guarda a Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea che quest’anno in Premier con la maglia del Southampton sta facendo parlare di sè.