fbpx

Il Mattino- Offerta da 105 milioni dalla Premier League per Osimhen, ADL vacilla

SSC Napoli

Super offerta dalla Premier League per Osimhen, ADL vacilla. Ma sul nigeriano spunta anche una pretendente dalla Bundes.

Il Mattino- Offerta da 105 milioni dalla Premier League per Osimhen, ADL vacilla.

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli dopo due anni. L’acquisto più costoso della storia del club azzurro potrebbe diventare anche la cessione più remunerativa del club.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dall’ edizione odierna de “il Mattino”,  il Napoli potrebbe presto ricevere un’offerta da 105 milioni di euro per il proprio numero 9.

Come filtra dall’Inghilterra, l’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo tale cifra per convincere De Laurentiis a cedere Osimehn in estate. Ma sono diversi i club in fila per l’attaccante.

C’è la fila per Osimhen, la posizione di ADL.

Per il 23enne attaccante del Napoli Osimhen sarebbero diversi i club in corsa. Dal Tottenham al Manchester United, passando per il Borussia Dortmund.

La notizia in arrivo dalla Premier League non hanno ancora trovato conferme in Italia. Secondo la società azzurra, infatti, per Osimhen non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta officiale. Per questo motivo De Laurentiis non avrebbe ancora incontrato nessun club.

Il numero uno azzurro per cedere Osimhen nel corso del calciomercato 2022 avrebbe chiesto 110 milioni di euro. Una cifra elevatissima ma non lontana da quella che l’Arsenal sarebbe pronta a mettere sul piatto. Del resto per il Napoli dopo la conquista della Champions League, la cessione di Osimhen ad oggi non sarebbe prioritaria.