fbpx

Sport- Koulibaly, il Barcellona ci prova con Pjanic per convincere il Napoli

Il Barcellona vuole Koulibaly: dalla Spagna fanno sapere che per convincere il Napoli, sul tavolo, c’ĆØ la carta Miralem Pjanic.

Sport- Koulibaly, il Barcellona ci prova con Pjanic per convincere il Napoli.

Il futuro tutt’altro che certo di Kalidou Koulibaly apre diversi spiragli di mercato per il Napoli. L’agente Fali Ramadani ha smentito qualsiasi accordo con altri club (L’INTERVISTA) ma diversi top club europei pressano sia il giocatore che il Napoli.

Uno dei club che, piĆ¹ di altri, ha mostrato grande interesse per il difensore ĆØ senza dubbio i Barcellona con Xavi grande estimatore del senegalese.

La situazione del club catalano a livello economico non ĆØ certamente delle migliori ma dalla Spagna lanciano l’indiscrezione che vorrebbe gli azulgrana proporre uno scambio con Pjanic.

Pjanic, la carta per KK?

Miralem Pjanic ĆØ ritornato a Barcellona dopo il prestito in Turchia al Besiktas e nonostante la sua voglia di restare in Spagna non ha escluso mai un ritorno in Italia.

Spalletti lo accoglierebbe a braccia aperte dopo le stagioni passate insieme alla Roma e con il bosniaco il Napoli farebbe sicuramente il salto di qualitĆ  a centrocampo.

L’idea del Barcellona ĆØ proprio quella di proporre uno scambio al Napoli: per abbattere la richiesta di 35milioni per Koulibaly, l’inserimento dell’ ex Roma nella trattativa potrebbe aiutare molto.

La prossima settimana l’agente del 26 azzurro incontrerĆ  nella Capitale il patron De Laurentiis. Solo da quel momento in poi si potrĆ  sapere di piĆ¹ sul futuro di Kalidou Kouibaly.