fbpx

CdS- Il Napoli ha individuato il difensore che colmerà il vuoto lasciato da Tuanzebe

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il Napoli punta forte su Ostigard, sarà lui il difensore che colmerà il vuoto lasciato da Tuanzebe ritornato al Manchester United per fine prestito: i dettagli.

Corriere dello Sport- Il Napoli ha individuato il difensore che colmerà il vuoto lasciato da Tuanzebe.

Il Napoli sta lavorando alacremente sul mercato alla ricerca di profili giovani e di prospettiva per la prossima stagione. Dopo aver ufficializzato i colpi Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, che numericamente hanno sostituito Ghoulam e Insigne, ora è alla ricerca di un quarto centrale di difesa.

Il suddetto dovrà sostituire Tuanzebe, vero e proprio oggetto misterioso, che a fine mese rientrerà al Manchester United per fine prestito.

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino un calciatore che già conosce la nostra serie A avendo disputato 14 match con la magli del Genoa.

Un norvegese per il Napoli.

Nel mirino, quindi, il classe ’99 Leo Skiri Ostigard, ultima stagione al Genoa. Con il nazionale norvegese titolare, i rossoblù, nonostante poi la retrocessione, hanno riequilibrato la propria retroguardia.

Il giovane calciatore è ritornato al Brighton, società inglese proprietaria del cartellino, per fine prestito. Il Napoli è molto interessato al ragazzo tanto che il suo nome è il primo nella lista di Giuntoli.