fbpx

Il Mattino- Bomber, il Napoli non lascia e raddoppia: in arrivo un centravanti da affiancare a Osimhen

Il Napoli raddoppia: si cerca un nuovo centravanti da affiancare a Osimhen che resta azzurro: ecco chi ĆØ il preferito del club partenopeo.

Il Mattino- Bomber, il Napoli non lascia e raddoppia: in arrivo un centravanti da affiancare a Osimhen.

Nonostante le dichiarazioni di Victor Osimhen dal ritiro della nazionale nigeriana, il Napoli per lui chiede sempre piĆ¹ di 100 milioni di euro. Cifra, questa, fuori mercato, per un po’ tutti i club

. La stella africana, quindi, resterĆ  con moltissima probabilitĆ  ancora all’ ombra del Vesuvio e il club ha intenzione di affiancargli un nuovo bomber.

Con i destini di Mertens e Petagna ancora tutti da definire, l’ edizione odierna de “il Mattino” parla di un Napoli pronto a chiudere per un giovane attaccante che milita all’ estero.

Napoli, c’ĆØ Broja.

Il Napoli vuole Armando Broja del Chelsea (ultima stagione in Premier League tra le fila del Southampton,Ā  ndr). Inizialmente il nome del centravanti albanese era stato fatto per un’ eventuale sostituzione proprio di Osimhen ma , allo stato attuale ADL vuole il ragazzo dei Blues proprio per affiancarlo al nigeriano.

Il club londinese valuta il suo calciatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra sicuramente da limare ma il Napoli ha deciso: Broja con Osimhen per regalare a Spalletti valide alternative tattiche.