fbpx

Iervolino Salernitana: “Il mio sogno è Cavani”

Iervolino Salernitana

Iervolino Salernitana: “Il mio sogno è Cavani”

E’ riuscito in poco tempo a rivoltare la Salernitana come un calzino e, impossibile crederci a quel tempo, ha fatto in modo che la squadra non precipitasse in serie B.

E’ vero che anche la fortuna ha fatto il suo corso, ma Danilo Iervolino, rampante presidente della compagine allenata da mister Nicola, ha letteralmente fatto fiamme e fuoco per far sognare un popolo, i salernitani, e ritagliarsi uno spazio tra coloro che sono riusciti con l’impegno, la dedizione, la sagacia, a raggiungere un risultato a breve, quasi inimmaginabile.

Dopo l’impresa c’è stata la tormenta, nello specifico con la questione Sabatini, ma è fisiologico a certi livelli! Ora Iervolino è dedito alla ristrutturazione della squadra che, per il secondo anno consecutivo, deve rappresentare una parte della Campania nel massimo campionato di serie A, e la speranza è che con lui la Salernitana tenga accese “le luci” della passione sportiva.

“Non so se Cavani vorrà venire, ma resta il mio sogno” questa una delle dichiarazioni del presidente, ma avendo conoscenza del linguaggio utilizzato per le opportunità, chissà che questo sogno non si trasformi in languida realtà.

Nel frattempo circolano voci circa alcune richieste del Napoli, e Iervolino chiosa: “Di Djuric ed Ederson al Napoli non so nulla…”

Nel frattempo non è mancata la sua presenza a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Petagna da noi e Djuric al Napoli? Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla.

Ederson? De Laurentiis personalmente non me l’ha chiesto, comunque non trattengo nessuno controvoglia.

Cavani? Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno sforzetto. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno, non so se lui vorrebbe venire a Salerno”.