fbpx

Raspadori, Sky Sport: “È duello tra Juve e Napoli”

Raspadori

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio “La Juventus è interessata all’attaccante classe 2000 Giacomo Raspadori e prova il sorpasso ai danni del Napoli, interessato da tempo al giocatore del Sassuolo.

I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo offensivo e il giovane attaccante italiano è ora un obiettivo.
raspadori-sassuolo-image-min.jpg

Juventus, Raspadori sale nelle gerarchie degli obiettivi

La Juve fa sul serio per Giacomo Raspadori. La dirigenza bianconera, infatti, ha fissato un incontro con agenti del giocatore e ha avviato i primi contatti con il Sassuolo per cercare di superare il Napoli.

Il giovane attaccante – campione d’Europa nel 2021 con la Nazionale di Roberto Mancini – sta ora salendo nella lista degli obiettivi dei bianconeri, che sono sempre alla ricerca di un rinforzo offensivo.

Il Napoli, che è da tempo sul giocatore, rischia quindi di essere superato, non avendo ancora trovato un accordo con il Sassuolo.
Sassuolo, idea Pinamonti ma l’Atalanta è avanti

Se la cessione di Raspadori arrivasse a breve, il Sassuolo proverà a inserirsi nella corsa per Pinamonti, su cui è forte l’Atalanta. Anche per questo motivo il club bergamasco vuole chiudere quanto prima la trattativa con l’Inter per l’attaccante”

Anche Luca Marchetti, ai microfoni di SKY Sport, ha fatto un punto della situazione. “Napoli e Juventus si sfidano per Raspadori

30 milioni offerti verbalmente da De Laurentiis a Carnevali, ma attenzione alla Juve. Gli azzurri sono i primi arrivati sul calciatore, ma attenzione alla Juventus che cerca un attaccante del profilo di Raspadori. Dopo le complicazioni per Morata e Werner, verso il ritorno al Lipsia, si pensa a Raspadori: sono iniziate le grandi manovre dei bianconeri”.

Marchetti ha poi rivelato: “Previsto un incontro fra gli agenti del calciatore e la Juventus in questa settimana. Se il Napoli dovesse stringere, il calciatore ha già accettato. Il Sassuolo ha alzato il muro: dice no a 30 milioni, ne vuole 40”.

“Essendoci Juventus e Napoli su Raspadori, il Sassuolo già sta pensando al sostituto: l’idea è Andrea Pinamonti, l’Inter vuole 20 milioni, piace anche all’Atalanta”, ha riferito il giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport.