fbpx

CdM- Meret, Leicester ipotesi seria: ma spunta anche un’altra pista italiana

Infortunio Meret

Meret-Leicester, ipotesi probabile: con il passaggio di Kasper Schmeichel al Nizza, il friulano potrebbe volare in Premier. Ma anche in Italia gli estimatori non mancano.

Corriere del Mezzogiorno – Meret, Leicester ipotesi seria: ma spunta anche un’altra pista italiana.

Il futuro di Alex Meret è sempre più lontano da Napoli e nonostante il pre campionato con gli azzurri non sia stato eccezionale (come le altalenanti ultime stagioni, mai davvero fatte da titolare), gli estimatori non mancano.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, si sta facendo largo seriamente l’ipotesi Premier per Alex Meret che con l’arrivo a Napoli sempre più probabile di Kepa, non vuole passare un’altra stagione da 12esimo.

In Inghilterra lo seguirebbe il Leicester City che dovrà sostituire Kasper Schmeichel in procinto di trasferirsi al Nizza. Le Foxes lo prenderebbero in prestito con diritto di riscatto ma, per rendere l’ipotesi percorribile, c’è bisogno del rinnovo di un anno.

Meret, anche in Italia c’è interesse.

Ma gli occhi sull’ estremo difensore friulano li hanno poggiati anche due club di serie A. Infatti oltre al Torino si sta muovendo anche lo Spezia che lascerà partire Provedel in promessa con la Lazio di Sarri .

Anche per queste due ipotesi nostrane la formula per il trasferimento di Meret è sempre la solita: prestito con diritto di riscatto.