fbpx

Sky Sport – L’AD del Sassuolo Carnevali è nel ritiro azzurro: chiusura vicina per Raspadori?

Potrebbe essere molto vicina la chiusura per Raspadori al Napoli: secondo indiscrezioni l’amministratore delegato dei neroverdi sarebbe nel ritiro abruzzese.

Sky Sport – L’AD del Sassuolo Carnevali è nel ritiro azzurro: chiusura vicina per Raspadori?

Avanti a tutta forza per portare Giacomo Raspadori al Napoli con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro e lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vogliono regalare a tutti i costi il giovane jolly offensivo al tecnico Luciano Spalletti.

Nelle idee dell’ allenatore originario di Certaldo, l’attaccante di proprietà del Sassuolo rappresenterebbe l’ideale sostituto di Dries Mertens (svincolato, ndr) e regalerebbe allo stesso diverse opportunità di cambi tattici.

Secondo la redazione di Sky Sport l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi sarebbero in questo momento a Castel di Sangro.

Napoli-Sassuolo, si cerca l’intesa per Raspadori.

Il Napoli e l’ entourage di Raspadori hanno ormai già raggiunto l’accordo sulla base di un quinquennale a cifre decisamente più alte di quelle percepite attualmente in Emilia.

Con l’arrivo della dirigenza neroverde nel quartier generale azzurro nel ritiro abruzzese l’ intenzione è quella di trovare la quadra anche sul cartellino. La distanza è minima: da capire le modalità di pagamento e il prezzo tra parte fissa e bonus.