fbpx

GdS- Countdown per Raspadori, distanza minima tra Napoli e Sassuolo: accordo ad un passo

Il mercato del Napoli

Può iniziare il countdown per l’arrivo di Giacomo Raspadori al Napoli: l’accordo è ormai ad un passo.

Gazzetta dello Sport – Countdown per Raspadori, distanza minima tra Napoli e Sassuolo: accordo ad un passo.

Napoli-Raspadori, alla fine si farà, almeno è ciò che scrive l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”. Dopo una lunga ed estenuante trattativa tra il club azzurro e il Sassuolo le parti sembrano essere vicinissime per l’accordo e quindi per la tanto sospirata fumata bianca.

Nei giorni scorsi il summit tra le parti direttamente nel ritiro abruzzese del Napoli con l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali accompagnato dal direttore sportivo Giovanni Rossi che ha  incontrato De Laurentiis e Giuntoli (LA NOTIZIA).

Si era partiti da una richieste da parte del club neroverde di ben 42 milioni di euro con i partenopei fermi a 30. Ora la distanza è minima.

Raspadori, decisivo il pressing del calciatore e del suo agente.

Decisivi, a quanto pare, per la buona riuscita dell’operazione, il pressing sia del calciatore, che ha sempre voluto Napoli e la Champions e del suo procuratore Tullio Tinti. La distanza tra le parti, come detto, è minima e si attesta sui 5 milioni di euro.

I contatti proseguono con l’ intento di limare le ultime cose. Intanto Carnevali stringe per Andrea Pinamonti dell’ Inter come sostituto del millenials.