fbpx

La Stampa- Il Torino è alla ricerca di un portiere: Meret può rientrare nel discorso

Meret sky

Meret-Torino ancora possibile: i granata cercano un portiere e monitorano la situazione dell’azzurro.

La Stampa- Il Torino è alla ricerca di un portiere: Meret può rientrare nel discorso.

La situazione riguardante Alex Meret all’ ombra del Vesuvio si fa sempre più scabrosa. Sfumato definitivamente il passaggio allo Spezia (rientrato il caso Dragowski con conseguente clamorosa rottura, ndr) il portiere friulano rischia di rimanere con il cerino in mano e con una stagione (almeno fino a gennaio, ndr) che può vivere da separato in casa.

Il numero uno friulano attende, il mercato può ancora regalare occasioni last minute e stando a quanto riferisce il quotidiano torinese “la Stampa”, proprio il Torino di Urbano Cairo potrebbe accoglierlo a braccia aperte.

Il Toro cerca un portiere.

Ad oggi il portiere titolare di Ivan Juric sarà il serbo Milinkovic Savic, cugino del centrocampista della Lazio ma la situazione portieri anche in casa granata è tutta in divenire.

Etrit Berisha, scalzato nella titolarità proprio dal collega serbo, è pronto ad essere ceduto e il Torino, a quel punto, si fionderebbe sul mercato proprio alla ricerca di un suo sostituto. Ed è qui che entra in gioco il nome di Meret.

Da capire solo se, nel caso ci fossero approfondimenti, se lo stesso Meret accetterebbe di giocarsi il post con Savic o meno.