fbpx

Spalletti a Prime: “Mi aspettavo questa vittoria!”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti al  termine della partita di Champions League giocata allo Stadio Maradona di Napoli contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti ad Amazon Prime Video: “Quando vesti la maglia del Napoli devi fare questo ogni giorno, niente presunzione. Non avrei esultato ai gol”

Le parole  di Spalletti 

“E’ un risultato importante, perché si valuta sempre anche l’avversario. E’ un risultato che fa notizia e clamore. Dobbiamo dare continuità e non giocare  queste partite una volta si e l’altra no. Non si ferma  mai per un pareggio, si trova sempre la possibilità di
andare a vincere le partite col collettivo. Abbiamo giocato una buona partita, niente lezioni e presunzioni. Domani mattina bisogna allenarsi bene, quando si veste la maglia del Napoli bisogna fare questo ogni giorno e non solo in maniera occasionale. Non avrei esultato a prescindere, perché bisogna sempre far tenere alta la concentrazione alla squadra”.

Adesso occhio al Campionato

Dopo la prima in Champions league al Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp  gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, nell’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.

 

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!