fbpx

Rangers-Napoli, parla Politano: “Abbiamo dominato!”

Matteo Politano l’esterno d’attacco del Napoli a fine gara è stato premiato come Man of The Match e  ha così commentato questo roboante successo del Napoli per 0-3 contro i Glasgow Rangers  ai microfoni di Sky Sport.

Ecco quanto evidenzaito da casanapoli.net:

Politano: “Io e Zielo i rigoristi.”

Ci tenevo a calciare il rigore, i rigoristi eravamo io e Zielinski poi in campo si decide. Mi dispiace per Zielo che ha sbagliato il rigore, ma abbiamo portato a casa una gara dominata. Quest’anno si vede una grande squadra che approccia tutte le partite allo stesso modo”

Sul big match di domenica sera a San Siro.

Milan? Noi siamo pronti e carichi per domenica, ora ci sarà un’altra grande sfida col Milan.

Sull’assenza dei tifosi campani all’Ibrox

L’assenza dei tifosi in Scozia? L’Ibrox Stadium  è uno stadio bellissimo, dispiace non aver festeggiato con i nostri tifosi, ma l’importante che sia andata così“.

Gli appuntamenti degli azzurri: il testa a testa con i Campioni d’Italia del Milan.

Archiviata la seconda gara di Champions League, il Napoli si rituffa nel massimo campionato italiano. Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di  Milano dai rossoneri del Milan di Mister Pioli, per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!