fbpx

CdS- Passione Napoli, boom di spettatori tra Torino, Ajax e Cremonese. E intanto aumentano gli abbonati…

tifosi

Scoppia la passione a Napoli attorno agli azzurri, aumentano gli abbonati e per le prossime tre gare boom di spettatori in casa e in trasferta.

Corriere dello Sport – Passione Napoli, boom di spettatori tra Torino, Ajax e Cremonese. E intanto aumentano gli abbonati…

L’ottimo avvio di campionato del Napoli ha spazzato via tutti i malumori della piazza che in estate aveva contestato l’operato della società impegnata in una vera e propria rivoluzione.

Gli abbonamenti, che erano arrivati a 5mila, stanno aumentando giorno dopo giorno e fino a sabato sono destinati a salire con la proroga concessa dal club.

Passione ed entusiasmo certificati anche dalla media spettatori in aumento per le gare casalinghe, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”. Con  il picco più alto raggiunto contro il Liverpool (50mila spettatori, ndr), la media si attesta sui 35mila.

Napoli, non è solo neanche in trasferta.

Anche per la ripresa del campionato (sabato alle ore 15.00, ndr) contro il Torino, il “Maradona” ribollirà di passione (LA NOTIZIA): previsti, infatti, 35-40mila spettatori. E per le prossime trasferte il Napoli non verrà lasciato solo.

Per la gara di Champions ad Amsterdam contro l’Ajax di martedì 4 ottobre sono andati polverizzati in poco tempi i 2600 tagliandi disponibili. Stesso discorso per la trasferta di Cremone del prossimo 9 ottobre (2400 biglietti, ndr).