fbpx

Dal Messico brutta tegola per Spalletti: problema muscolare per Lozano. Salta il Torino?

Infortunio Lozano

Hirving Lozano

Lozano ha saltato la gara con la Colombia per un problema muscolare: dal Messico arriva la brutta notizia per Spalletti che ora dovrà inventarsi qualcosa per la gara con il Torino…

Dal Messico brutta tegola per Spalletti: problema muscolare per Lozano. Salta il Torino?

Oggi ci sarà l’ultimo rientro a Castel Volturno dalle Nazionali: Hirving Lozano, infatti, è atteso a ore nel capoluogo campano dopo le amichevoli disputate con il suo Messico.

Ma proprio dal centroamerica fanno sapere che il laterale offensivo azzurro non ha preso parte  all’ultimo match contro la Colombia, non per scelta tecnica, bensì per un problema muscolare accusato alla gamba destra.

“Soy Futbol”, testata giornalistica messicana, parla addirittura di uno strappo per il Chucky. Responso che, chiaramente, mette a rischio la presenza del numero 11 partenopeo per la gara di sabato contro il Torino.

Guai per Spalletti, Lozano out per il Toro?

Il problema accusato dal Chucky in nazionale crea un ulteriore problema a Spalletti che già doveva fare a meno (salvo clamorosi colpi di scena, ndr) di Politano per sabato. L’out di destra, quindi, resta scoperto con il solo Zerbin a disposizione nel ruolo di ala offensiva.

Ovviamente prima di ufficializzare l’infortunio lo staff medico azzurro attende il rientro in Italia del calciatore. Spalletti e il Napoli aspetteranno con le dita incrociate…