fbpx

CdS- Definita la tournèe durante la sosta per il Mondiale: si giocherà in Turchia

Napoli Salernitana

Fonte foto Facebook SSC Napoli

Il club conferma l’indiscrezione (involontaria) lanciata da Spalletti: durante la sosta per il mondiale la squadra azzurra volerà in Turchia per una tournèe.

Corriere dello Sport – Definita la tournèe durante la sosta per il Mondiale: si giocherà in Turchia.

Al termine della gara vinta sabato scorso contro il Torino al “Maradona”, tra le tante cose, Luciano Spalletti, tecnico azzurro, aveva fatto riferimento ad una possibile tournèe che la sua squadra avrebbe disputato durante la pausa per le Nazionali.

Il tecnico di Certaldo, in riferimento alle amichevoli, chiedeva di poter giocare tre tempi da 45 minuti ciascuno per meglio ruotare i propri elementi.

La notizia è stata confermata quest’oggi anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport” che in pratica ufficializza lo spiffero circolato qualche giorno fa.

Napoli in Turchia durante la pausa per Qatar 2022.

Il club partenopeo ha scelto la sede per la tournèe estera durante il mondiale qatariota. Gli azzurri, infatti, voleranno in Turchia, più precisamente nella città di  Antalya dove prenderanno parte ad una serie di amichevoli.

Indiscrezione confermata, quindi, con la squadra di Spalletti che dopo i match giocati in Turchia continuerà la preparazione anche con altre  gare amichevoli da disputare, invece, allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta.