fbpx

Recupero Anguissa, Alvino: “Da Catelvolturno arriva una notizia”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Il noto giornalista sportivo e super tifoso del Napoli,  Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di grandi  novità circa sulle condizioni fisiche  di Zambo Anguissa.

Nonostante la discreta prova di Ndombele, che però non ha convinto tutti, l’assenza del centrocampista camerunense si è sentita contro il Bologna e, sia Spalletti che gli stessi tifosi del Napoli si augurano che l’ex mediano del Fulham possa rientrare a tempo di record per la delicatissima trasferta di domenica pomeriggio sul campo della Roma di Mourinho, che potrebbe rappresentare per gli azzurri uno dei crocevia più importante di tutta la stagione. Uscire indenni dall’Olimpico e, soprattutto, con i tre punti in tasca sarebbe la legittimazione di quanto fatto vedere dalla Spalletti Band.

Dopo aver affrontato in diretta l’argomento relativo alla possibile attribuzione a Kvaratskhelia della maglia di Diego Armando Maradona:

“La maglia numero 10 non si tocca, Kvara è un calciatore incredibile e fin qui ha dimostrato solo il 15% del suo potenziale. Questa è blasfemia (!). Ma la maglia di Diego è stata giustamente ritirata, anche se dispiace per le generazioni future”.

Ma, quando torna disponibile Andrè Franck Zambo Anguissa? Il centrocampista camerunese ha rimediato un’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra nel corso della gara contro l’Ajax.

Carlo Alvino su Anguissa: “Arruolabile per la sfida di Champions ma, contro la Roma, non ci sarà!”

“Difficile fare previsioni su Anguissa. Ma, da quelle che sono le segrete stanze di Castel Volturno filtrano notizie relative a un Anguissa arruolabile per la sfida di Champions League contro i Rangers, non per quella contro la Roma.