fbpx

Napoli-Rangers, solo su pay per view: ecco i motivi per non perdere la gara degli azzurri

Napoli Champion League

Fonte foto Facebook SSC Napoli

La gara del Napoli contro i Rangers non verrà trasmessa in chiaro ma lo spettacolo è da non perdere: almeno tre i motivi per gustarsi gli azzurri.

Napoli-Rangers, solo su pay per view: ecco i motivi per non perdere la gara degli azzurri.

Il Napoli è pronto a scendere in campo in Champions League contro i Rangers di Giovanni Van Bronckhorst. Il match europeo sarà visibile solo su Sky Calcio ed Infinity Mediaset ma si consiglia di non perdere assolutamente questo scontro.

 Una partita importante non tanto per la qualificazione in sé, già conquistata grazie alla doppia vittoria ai danni dell’Ajax, ma per rimanere ancorati al primo posto. L’obiettivo di Spalletti è arrivare alla sfida di Anfield con il morale al massimo.

Tuttavia, molti chiedono se valga la pena guardare una partita dove, a prescindere dal discorso primo o secondo posto, tutto è già acquisito. Ma i motivi per seguire la gara esistono, eccome se esistono.

Napoli-Rangers, da non perdere.

Esistono almeno tre motivi per vedere la sfida del Maradona. Elenchiamoli.

Per prima cosa, c’è da dire che un motivo valido per vedere la partita è collegato allo spettacolo che il Napoli riesce a creare anche quando è in difficoltà, come nell’ultima sfida con la Roma. Spalletti sa interpretare le gare e in base all’avversario cerca di cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, creando sempre qualche sorpresa.

Un altro motivo è sicuramente legato alla classifica. Come detto il Napoli, nonostante un leggero turnover, cercherà di vincere in tutti i modi contro una squadra che, se dovesse giocare come all’andata, non dovrebbe portare preoccupazioni alla porta di Meret. Il “vero” scontro che deciderà le sorti del girone sarà quello del prossimo 1° novembre contro il Liverpool. Insomma, oggi al Maradona il Napoli giocherà una gara d’attacco, per vincere!

Infine, un terzo motivo per seguire il match e che appare sacrosanto, è l’aspetto emozionale che offre lo stadio Maradona, quasi sold out per l’occasione. Insomma, è sempre bello vedere una tifoseria così calorosa che supporta la propria squadra durante un torneo importante come la Champions League.