fbpx

GdS- Non solo Bereszynski, dalla Samp potrebbe rientrare in anticipo Contini

Linee calde tra Genova e Napoli con azzurri e Samp a lavorare su due fronti: scambio Zanoli-Bereszynski e rientro anticipato di Contini a Castel Volturno.

Gazzetta dello Sport – Non solo Bereszynski, dalla Samp potrebbe rientrare in anticipo Contini.

Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe essere caratterizzato da operazioni di scambio o prestiti. Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” il direttore sportivo Giuntoli sta studiando, oltre allo scambio tra i terzini Zanoli e Bereszynski anche la possibilitĆ  di far rientrare, proprio dalla Sampdoria, in anticipo Nikita Contini, estremo difensore che nella scorsa estate si era trasferito in blucerchiato in prestito dopo la buona annata in cadetteria a Vicenza.

Contini di ritorno, quale futuro per Sirigu?

La possibilitĆ  che il portiere italo polacco torni in anticipo dal prestito alla Sampdoria ĆØ concreta. Nikita Contini a Napoli andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Meret e aiuterebbe anche Giuntoli alla compilazione della lista per la Serie A (Contini infatti ĆØ un prodotto del vivaio azzurro, ndr).

Ma con l’ ex Primavera azzurra di rientro alla casa madre ĆØ chiaro che il futuro di Salvatore Sirigu, arrivato appena qualche mese fa, ĆØ in bilico.

L’ex Genoa e Torino non ĆØ mai sceso in campo in questa prima parte di stagione e tra l’altro l’ultimo periodo si ĆØ accomodato in tribuna per infortunio.

Con Contini nel ruolo di secondo Sirigu sarebbe obbligato a lasciare Napoli con la Salernitana interessata dopo l’infortunio piuttosto serio subƬto da Sepe.