fbpx

CdS- Il Napoli su Ounahi: azzurri provano ad anticipare il colpo per giugno

Il Napoli ĆØ forte sulla rivelazione dell’ultimo Mondiale Ounahi: ecco la strategia del club azzurro.

Corriere dello Sport – Il Napoli su Ounahi: azzurri provano ad anticipare il colpo per giugno.

Il Napoli studia i colpi di mercato del futuro con il direttore sportivo Giuntoli impegnato, in questi giorni, a tessere la trattativa per il mediano marocchino Azzedine Ounahi.

Il calciatore classe 2000, vera e propria rivelazione del Marocco agli ultimi Mondiali in Qatar, in forza al club francese dell’ Angers, piace non solo al Napoli ma anche squadre di Premier League hanno acceso i fari sul nuovo craque del calcio europeo.

Come al solito perĆ²Ā  Aurelio De Laurentiis non parteciperĆ  ad aste e, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, la strategia dei partenopei ĆØ giĆ  chiara.

Ounahi, azzurri possono chiudere subito.

Leicester ĆØ pronto a offrire 20 milioni piĆ¹ bonus per strappare il sƬ dell’Angers (e del calciatore) ma nonostante ciĆ² il Napoli ĆØ in vantaggio per la corsa al centrocampista nord africano.

Chiaro che, anche il club azzurro, per la fumata bianca, dovrĆ  arrivare ad investire la stessa cifra proposta dal club inglese ma la strategia ĆØ ben precisa: avanzare un’offerta congrua oggi, chiudendo di fatto l’acquisto a gennaio, per poi accogliere il ragazzo a Castel Volturno a giugno.