fbpx

GdS- Sovrapposizione perfetta dei risultati del Napoli attuale con quelli della Juve dei record

Napoli Inter Conte Sky

Napoli-Juve, il parallelo della Gazzetta dello Sport: sovrapposizione perfetta nei risultati tra le due squadre dopo 21 turni.

Gazzetta dello Sport – Sovrapposizione perfetta dei risultati del Napoli attuale con quelli della Juve dei record.

E’ un ritmo impressionante quello del Napoli impresso al proprio campionato in questa stagione. I 56 punti racimolati dopo 21 giornate (con i 13 punti di vantaggio sull’Inter seconda, ndr) fanno pensare ad una stagione da record per gli azzurri che si apprestano a vincere il loro terzo Scudetto della storia.

Un cammino perfetto quello degli uomini di Spalletti con 18 vittoria, 2 pareggi e una sola sconfitta che spingono l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” a fare un parallelo con la Juve di Antonio Conte.

Conte-Spalletti, cammino identico.

Era la stagione 2013/2014 e la Juventus di Antonio Conte, in quella stagione avrebbe vinto lo Scudetto con la pazzesca quota di 102 punti.

Un record per la serie A e proprio quella Juventus, dopo 21 giornate, aveva, guarda un po’, gli stessi numeri del Napoli attuale.

Infatti, in quella stagione, anche i bianconeri dopo 21 gare disputate vantavano 18 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi. Anche il confronto tra i gol fatti e i gol subiti tra quella Juve e questo Napoli ĆØ identico: 15 le reti subite, 51 quelle messe a segno.