fbpx

Napoli-Cremonese, Spalletti a Dazn: ” Alleno dei ragazzi eccezionali”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli al termine della partita con la Cremonese di mister Davide Ballardini e vinta dagli  azzurri per 3-0 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti a SkySport: «Alleno dei grandi professionisti e dei bravi ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a fare quello che volevamo»

«Qui sul pezzo ci tiene la nostra città, i nostri tifosi. Ci siamo innervositi su qualche palla persa.. Sono stati bravi loro a venirci a prendere tra le linee. Nel secondo tempo molto bene e siamo riusciti a fare il nostro gioco».

«La diponibilità dei ragazzi è totale. Abbiamo calciatori professionisti, Sono bravi ragazzi. Tutti disponibili. Essere pronti a distruggersi sul campo per fare il risultato».

Sulla partita e sulle proteste contro l’arbitro
«Ci sono delle cose che riguardano cose diverse alla nostra attenzione. Le proteste devono essere un fatto secondario: dobbiamo andare avanti altrimenti i ragazzi ne fanno un episodio fondamentale per distrarsi. Stasera dovevamo vincere percheètutti i punti sono fondamentali. Il tempo deve essere nostro alleato. La dobbiamo gestire e fare il terzo goal.».

Su Elmas

«La chiave è il modo di allenarsi. Se non sviluppano un buon allenamento sarà qualcosa che manche ra alla gara. E se nell’allenamento si impegnano e fanno le cose fatte bene viene più alto il livello di allenamento. E questo evita di farci sorprendere in europa contro le grandi squadre. Dobbiamo andare avanti partita dopo parti. il cervello nostro dipende da come mandiamo i segnali. L’attenzione a tutti i dettagli. Si mangia con il presente e non con il futuro».

Sul compleanno di Kvara
«A mezzanotte i ragazzi gli hanno fatti gli auguri . Non hanno aspettato stasera. Adesso credo andranno sicuramente a festeggiare».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista la gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte  e valida per gli ottavi di finale.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.