fbpx

Sassuolo-Napoli, Elmas a Dazn: “Scudetto? Una parola che…”

elmas

Elif Elmas, mezzala jolly di Spalletti e del Napoli al termine della partita con il Sassuolo di mister Alessio Dionisi e vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Elmas a Dazn: «Contento per la vittoria e per i tre punti. Scudetto? Una parola che non pronunciamo! Bisogna stringere i denti…»

Sullo scudetto

«Scudetto? La parola non la pronunciamo, ci sono ancora tante gare da giocare. Siamo contenti per i 3 punti ottenuti contro una squadra difficile come il Sassuolo. Siamo felici per la vittoria. L’anno scorso eravamo sul 2-0 e fini’ con un pari, 2-2. Qualche volta devi soffrire e devi correre per evitare problemi. Bisogna sempre stringere i denti».

Sul Sassuolo

«Il Sassuolo ha fatto benissimo contro Milan, Lazio ed Atalanta, lo sapevamo che non sarebbe stato un match semplice.»

Sulla sua prestazione

«Sono felice per il ruolo che sto avendo. Tutti siamo importanti. Cerco sempre di dare il massimo, aiutando la squadra e i miei compagni. Stiamo disputando una stagione incredibile. Cerco di dare il massimo. Stiamo giocando bene».

Sulla Champions

«Champions? Finora abbiamo fatto un cammino importantissimo. L’Eintracht è fortissimo, cerchiamo di fare bene anche in Champions».

«I tifosi? Sappiamo che sono caldi, l’hanno dimostrato pure stavolta, erano in tantissimi. Speriamo di chiudere bene la stagione».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Torna la Champions League e martedì il Napoli di  Luciano Spalletti affronta nell’andata degli ottavi di finale  contro l’Eintracht Francoforte.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.