fbpx

CdS- Napoli, sì allo scudetto: ma questa squadra può entrare nella leggenda

Spalletti conferenza stampa

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Il Napoli può diventare leggenda: lo Scudetto è ad un passo e ora si sogna anche la finale di Champions.

Corriere dello Sport – Napoli, sì allo scudetto: ma questa squadra può entrare nella leggenda.

Il Napoli, che ieri ha stravinto anche a Torino contro un avversario ostico come la squadra di Juric, sta cucendo inesorabilmente la toppa tricolore sulle proprie magli azzurre. L’obiettivo campionato sta andando automaticamente in porto e sarà matematico con diverse giornate di anticipo.

Un’ annata storica per ciò che questi ragazzi stanno facendo e, addirittura, l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, va anche oltre puntando alla possibile finale Champions a Istanbul del prossimo 10 giugno.

Il Napoli può concentrarsi sulla Champions.

Gli azzurri possono iniziare a fare calcoli gestendo il grande vantaggio che hanno in campionato sulle inseguitrici. Un vantaggio psicologico non di poco conto che può portare i ragazzi di Spalletti a fare molto di più di quello che già stanno facendo.

Alla ripresa del campionato, ad aprile, si ospiterà il Milan e poi la doppia sfida, sempre con il Diavolo, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions. La storia sta mettendo di fronte al Napoli un’occasione irripetibile, la finale di Istanbul può diventare obiettivo concreto.

La spensieratezza di questi ragazzi con il campionato fin qui fatto possono proiettare questa squadra nella leggenda.