fbpx

Sportitalia- Michele Criscitiello esalta il Napoli nel suo editoriale: “Puoi conquistare tutto!”

Michele Criscitiello

Per il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello il Napoli può conquistare tutto: la Champions può diventare realtà.

Sportitalia- Michele Criscitiello esalta il Napoli nel suo editoriale: “Puoi conquistare tutto!”

Il Napoli che domina il campionato non fa, ormai, più notizia. Ieri ha stravinto anche a Torino con un rotondo 4-0 avvicinandosi anche matematicamente al terzo Scudetto della propria storia.

Un Napoli che sembra non voler lasciare nulla al caso e che alla ripresa delle ostilità sarà impegnato anche nella doppia sfida al Milan nei quarti di Champions League.

Il direttore di Sportitalia lancia gli azzurri nella leggenda nel suo editoriale odierno:

Intanto, in Champions, il Milan dovrà fare un miracolo per mandare a casa questo Napoli che sembra una macchina perfetta di gol in Italia e in Europa. Anche a Torino è sembrata una formalità. Spalletti ha una squadra perfetta e perfetto lo è anche lui che ha lavorato sodo e bene per raggiungere questo magnifico sogno scudetto. Il Napoli può vincere tutto. Premesso che lo scudetto è andato, dobbiamo solo capire la data da segnare in rosso sull’agenda, anche gli accoppiamenti Champions sorridono al Napoli. L’anno perfetto. Certamente non va sottovalutato nessuno, altrimenti, prendi schiaffi. Ma delle 4 della parte alta del tabellone il Napoli, quest’anno, è nettamente superiore a Milan, Inter e Benfica. Deve rispettare le aspettative e davvero potrà regalarsi la finale europea. Poi te la giochi, con chi capita capita.