fbpx

Sportitalia- Michele Criscitiello esalta il Napoli nel suo editoriale: “Puoi conquistare tutto!”

Criscitiello su twitter

Per il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello il Napoli puĆ² conquistare tutto: la Champions puĆ² diventare realtĆ .

Sportitalia- Michele Criscitiello esalta il Napoli nel suo editoriale: “Puoi conquistare tutto!”

Il Napoli che domina il campionato non fa, ormai, piĆ¹ notizia. Ieri ha stravinto anche a Torino con un rotondo 4-0 avvicinandosi anche matematicamente al terzo Scudetto della propria storia.

Un Napoli che sembra non voler lasciare nulla al caso e che alla ripresa delle ostilitĆ  sarĆ  impegnato anche nella doppia sfida al Milan nei quarti di Champions League.

Il direttore di Sportitalia lancia gli azzurri nella leggenda nel suo editoriale odierno:

Intanto, in Champions, il Milan dovrĆ  fare un miracolo per mandare a casa questoĀ NapoliĀ che sembra una macchina perfetta di gol in Italia e in Europa. Anche a Torino ĆØ sembrata una formalitĆ .Ā SpallettiĀ ha una squadra perfetta e perfetto lo ĆØ anche lui che ha lavorato sodo e bene per raggiungere questo magnifico sogno scudetto. Il Napoli puĆ² vincere tutto. Premesso che lo scudetto ĆØ andato, dobbiamo solo capire la data da segnare in rosso sull’agenda, anche gli accoppiamenti Champions sorridono al Napoli. L’anno perfetto. Certamente non va sottovalutato nessuno, altrimenti, prendi schiaffi. Ma delle 4 della parte alta del tabellone il Napoli, quest’anno, ĆØ nettamente superiore a Milan, Inter e Benfica. Deve rispettare le aspettative e davvero potrĆ  regalarsi la finale europea. Poi te la giochi, con chi capita capita.