fbpx

Villareal su Lozano? Dalla Spagna lanciano l’indiscrezione: il Napoli può proporre uno scambio

Lozano, in estate, può finire al Villareal: il Napoli può proporre uno scambio agli spagnoli con una giovane ala offensiva di Setien.

Villareal su Lozano? Dalla Spagna lanciano l’indiscrezione: il Napoli può proporre uno scambio.

Il futuro di Hirving Lozano sembra essere sempre più lontano da Napoli. Il contratto dell’ ala messicana, apprezzato comunque da Spalletti, scadrà tra un anno ma il club partenopeo sembra non voler rinnovare tale accordo, soprattutto alle attuali cifre (4,5 milioni di euro, ndr).

Per questo motivo, ieri, i media messicani hanno vociferato di un forte interessamento del Villareal per l’ex attaccante del PSV.

Chucky-Villareal, dalla Spagna rincarano la dose.

Oggi anche dalla Spagna hanno ribadito l’interesse del Sottomarino Giallo per il cartellino del Chucky Lozano con il sito di informazione iberico “El Gol Digital” ha lanciare anche l’eventualità di vedere Napoli e Villareal impegnati in un possibile scambio.

Al club azzurro, infatti, piace l’ala offensiva Yeremi Pino che compirà 21 anni ad ottobre. Per arrivare al classe 2002, 3 gol e 2 assist in 25 partite quest’anno, il Napoli, a questo punto, potrebbe inserire nella trattativa proprio il cartellino di Lozano.

L’unico scoglio dell’operazione potrebbe essere rappresentato dall’alto ingaggio del messicano troppo esoso anche per le casse del club spagnolo.