fbpx

CdS- Ultima stagione in azzurro per Zielinski? Il centrocampista fuga ogni dubbio dalla Polonia

Non dovrebbe essere l’ultima stagione di Zielinski a Napoli: il calciatore azzurro è stato chiaro dal ritiro della sua Polonia.

Corriere dello Sport – Ultima stagione in azzurro per Zielinski? Il centrocampista fuga ogni dubbio dalla Polonia.

Più di una volta, in questi mesi, si è vociferato di un addio, a fine stagione, di Piotr Zielinski al Napoli. Il centrocampista polacco, punto fermo dell’ undici di Luciano Spalletti, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e il suo alto ingaggio, per la politica di ADL, non dovrebbe lasciare margini di trattativa per un eventuale rinnovo.

Ma l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ha riportato le parole dello stesso calciatore che dal ritiro della sua Nazionale ha chiarito, una volta per tutte, la propria volontà.

“Resto a Napoli”, parole e musica di Piotr.

 “Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”. Queste le parole del numero 20 del Napoli ai microfoni di Mediaset dal ritiro della Nazionale polacca.

Parole che sanno molto di dichiarazione d’amore per il Napoli e Napoli. Concetto, questo, ribadito dal classe ’94 anche ad Aurelio De Laurentiis e Giuntoli: i soldi non sono un problema, la priorità del ragazzo è restare ancora in azzurro a lungo.