fbpx

Lecce-Napoli, Baroni a Dazn: “Per il Napoli annata stratosferica”

Marco Baroni, allenatore del Lecce al termine della partita contro il di Luciano Spalletti di Napoli e vinta dai  partenopei per 1-2 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Baroni a Dazn: «Siamo arrabbiati ma prestazione di livello. Siamo in difficoltà ma le prestazioni sono confortanti. Scudetto Napoli? Annata stratosferica»

«Non viviamo di rimpianti. Nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che questa è la strada giusta perché la squadra c’è, ci crede, è viva. Abbiamo fatto una partita di alto livello, sia dal punto di vista della pressione che della compattezza di squadra. Abbiamo avuto occasioni, tirando in porta più di loro. In questo momento siamo arrabbiati, ma la squadra non deve perdere di convinzione. E non lo faremo. Di nuovo complimenti ai ragazzi, anche se è duro, guardiamo le prossime gare a testa alta».

Sulle difficolta in campionato

«Ora siamo in difficoltà nel risultato, ma le prestazioni sono confortanti. Il percorso è chiaro, non va persa fiducia. La squadra sta bene fisicamente. L’unico errore che possiamo fare è crearci noi delle preoccupazioni. I risultati sono importanti, ma dobbiamo essere equilibrati nel dare il giusto valore alla prestazione. Riusciamo sempre a tenere gli avversari lontani dall’area. E’ un momento in cui paghiamo tutto a caro prezzo, ma la squadra ha forza mentale e non molla»

Sulla gara con la Samp

«Ai ragazzi ho detto che domani ci vediamo, facciamo allenamento e stacchiamo un paio di giorni per la prossima settimana, che non è più importante delle altre, ma dovrà tornare il risultato e sono convinto che tornerà continuando con queste prestazioni».

Sullo scudetto a Napoli

«Il Napoli sta facendo da anni oramai bene e quest’anno sta facendo un campionato stratosferico. Non posso dire niente, ma se lo stanno conquistando sul campo. Cosa è meglio non dirlo».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21. Sempre in dubbio la presenza di Victor Osimhen. Da valutare le condizioni di Giovanni Simeone  causa di un problema muscolare.

Sabato 15 aprile alle ore 18 allo Stadio Maradona di  Napoli gli azzurri di Spalletti ospitano l’Hellas Verona di mister Zaffaroni.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.