fbpx

Il Maradona sarà aperto ai tifosi per far vedere la partita Udinese-Napoli

«Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto ai tifosi per far vedere la partita Udinese-Napoli. Al momento il match è confermato alle 20:45». Lo ha detto il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nel corso di una conferenza stampa al termine del comitato sicurezza e ordine pubblico cui hanno preso parte il sindaco Manfredi e il presidente del Napoli De Laurentiis.

MAXI ZONA ROSSA. La maxi-isola pedonale attuata domenica scorsa per la festa scudetto, poi rinviata, sarà riproposta già da domani sera, nel caso che la squadra azzurra conquisti lo scudetto con una mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo. Identico provvedimento scatterebbe poi giovedì, giorno di Udinese-Napoli.

La maxi zona rossa scatterà alle ore 21 di domani sera, mercoledì 3 maggio, in concomitanza con la partita Lazio-Sassuolo: in caso di mancata vittoria della Lazio, il Napoli sarebbe campione d’Italia e gli effetti del dispositivo sarebbero prolungati fino a notte inoltrata.

In caso di vittoria della Lazio, il dispositivo sarà sospeso per poi riprendere la sera di giovedì 4 maggio, quando si giocherà Udinese-Napoli.

Per domenica, con Napoli-Fiorentina al Maradona, sarà poi messo in campo lo stesso sistema.

ALLO STADIO CON 5 EURO. Costerà 5 euro il biglietto per accedere allo stadio Diego Armando Maradona aperto giovedì sera ai tifosi che assisteranno su maxischermi alla partita Udinese-Napoli. Il costo del biglietto sarà identico per tutti i settori dello stadio e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Lo ha detto il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica svolto questa mattina in Prefettura. I maxischermi saranno otto, collocati di fronte ad ogni settore.