fbpx

De Laurentiis al Maradona: “Abbiamo vinto tutti insieme: grazie a tutti!”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo il pareggio di Udine per 1-1 del suo Napoli che ne consacra la vittoria del tricolore atteso ben33 anni, ha voluto ringraziare i tifosi presenti allo Stadio Maradona:

«Grazie! Grazie! Grazie! Voi mi avete sempre detto: “Noi vogliamo vincere” e abbiamo vinto! Abbiamo vinto tutti insieme! Domenica contro la Fiorentina tutti al Maradona per la grande festa! Grazie ancora a tutti quanti».

Poi in un’intervista rilasciata ai microfoni di  DAZN, Aurelio De Laurentiis ha aggiunto:

«È il coronamento di un sogno dopo 33 anni. Dopo essere tornati in Europa, abbiamo vinto lo scudetto. Ora ci manca di rivincerlo lo scudetto, ancora e ancora. E poi c’e’ la Champions. Questa squadra aveva bisogno di un gruppo, non di individualità che fossero come un freno. Il progetto non si ferma mai. Per me questo e’ un punto di partenza, non un punto di arrivo. Si riparte con Spalletti. Penso anche a Mertens, Cavani, Higuain, Quagliarella. Lo scudetto l’abbiamo costruito in tanti anni».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 7 maggio 2023 alle ore 18.00 gli azzurri ospitano al Maradona la Fiorentina di mister Italiano. La partita è valida per la 34ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Domenica 14 maggio 2023 gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti volano in Brianza, dove allo Stadio Brianteo affronteranno il Monza di Raffaele Palladino. La partita è valida per la 35ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM.

Questo articolo è dedicato al ricordo e alla memoria del redattore, amico e collega di CasaNapoli.net, Antonio Esposito, deceduto prematuramente nella giornata di ieri. La redazione di casanapoli.net è vicina alla sua famiglia in questo momento di atroce e immane sofferenza.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per essere aggiornato in real time su che accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!