fbpx

Inizia il calcio mercato tra il possibile addio di Kim e il rinnovo di Osimhen

rinnovo Osimhen

Victor Osimhen

Il mercato azzurro scalda i motori   Dopo la grande accoglienza per il  nuovo tecnico Rudi Garcia il team scouting azzurro segue con attenzione il mercato europeo.

Il Napoli segue un sostituto di kim ormai prossimo sposo del Bayern Monaco per 70 milioni di euro .


Gli obbiettivi sono Danso del Lens difensore roccioso austriaco prezzo 25 milioni e Hincapie ecqudoriano del Bayer Leverkusen da tempo nel mirino del Napoli prezzo 30 milioni .

Capitolo centrocampo, proposta di rinnovo a Piotr Zielinsky di 2,5 milioni per tre anni, eventuali sostituti Gabi Veiga del celta vigo prezzo 40 milioni di euro o Samarzdic dell’Udinese costo 25 milioni .

In Arrivo anche la proposta di rinnovo per Victor Osimhen 6 milioni di euro con scadenza 2026 ! Però c’è il Psg in agguato prezzo di cessione 160 milioni.

Il Napoli valuta tre profili come eventuali sostituti David del Lilla prezzo 30 milioni ,Beto (Udinese) prezzo 30 milioni e Dia della Salernitana con clausola alla kim esercitabile nella prima metà di Luglio di 25 milioni ! Possiamo dire quindi che il Calcio Mercato è già partito premendo L’acceleratore al Massimo.

di Roberto Stanzione