fbpx

Rapina a casa Zielinski, già ritrovata l’auto

Piotr Zielinski,  talentuoso  centrocampista del Napoli e della nazionale polacca è finito nel mirino dei banditi. 

Piotr Zielinski, ladri in casa a Varcaturo: rubata e già ritrovata l’auto.

Il raid in via Ripuaria, il calciatore non era in casa al momento del raid.

Furto in casa del giocatore.

L’appartamento dove vive Piotr Zielinski si trova a Giuliano in Campania in provincia di Napoli, in località Varcaturo. Sul posto, alle 12:30 di oggi, sono intervenuti i carabinieri, che sono al lavoro per accertare l’entità della refurtiva.

Sono  in corso le indagini di accertamento per stabilire  la dinamica dei fatti accaduti, l’entità e il valore degli oggetti sottratti dall’abitazione dai malviventi.

Il calciatore polacco non era in casa al momento del raid. Ritrovata la sua automobile. L’auto  parcheggiata davanti all’abitazione  è stata portata via.  Dalle prime informazioni i criminali sarebbero entrati nell’abitazione da via Ripuaria. Il raid potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

L’episodio ricorda il furto subito lo scorso anno dall’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli: In quell’occasione i ladri avevano rubato l’auto del giocatore, una Mini Countryman. In serata gli agenti del commissariato di Polizia di Pozzuoli avevano poi ritrovato l’auto del calciatore georgiano a Trentola Ducenta, località del casertano.  

Era  dal  furto della Panda di Luciano Spalletti che un tesserato della SSC Napoli non era oggetto dell’azione di malviventi.

PIOTR ZIELINSKI

Piotr Sebastian Zieliński ( Ząbkowice Śląskie, 20 maggio 1994) è un calciatore polacco, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca. Centrocampista versatile che abbina notevoli doti tecniche a eccellenti doti fisiche.

Preferisce ricevere palla spalle alla porta, dove, grazie alla sua abilità nello smarcamento, riesce a eludere la pressione avversaria e creare superiorità numerica. Possiede un buon dribbling e ottime doti di inserimento. Giocatore molto atletico e predisposto al sacrificio, possiede una grande etica del lavoro. Nel corso della sua carriera lo ha portato spesso a giocare quasi 50 partite stagionali.