fbpx

Il mercato del Napoli: la storia d’amore tra ADL e Osimhen

Il mercato del Napoli

Osimhen

Il mercato del Napoli: la storia d’amore tra ADL e Osimhen

Da fonte Tuttosport la reazione di De Laurentiis alle parole al miele di Osimhen.

Ecco come Tuttosport scrive oggi del futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli e, in particolare, della reazione di De Laurentiis alle parole di Victor.

Queste le dichiarazioni di Victor Osimhen affidate al portale nigeriano Soccernet.ng: “Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l’ho fatto con una società, con delle persone che apprezzano ogni piccola cosa che fai per loro. Vincere lo Scudetto è stata una cosa importante per me, così come lo sarà ogni altro trofeo che arriverà, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di essere campione d’Italia, per me è una cosa enorme.

Ora lavoro duramente per vincere dell’altro, si può dire che adesso io sia dipendente dai trofei. Lo Scudetto è stato il mio primo titolo. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per vincerne ancora”.

“Mai vista una città così pazza per il calcio e per la propria squadra”

Non ho mai visto una città così pazza per il calcio, come i napoletani nessuno. Hanno un amore incredibile per tutti i giocatori, ovunque vada vengo rispettato. I bambini mi adorano, chi è più grande mi ammira, vengo anche idolatrato da qualcuno che indossa la replica della mia maschera. Dimostra che ho lavorato bene e cosa significo per loro. E, per me, non c’è posto migliore di questo.

Sono così felice di aver fatto questa scelta, è stata la scelta giusta venire qui. Raggiungere questo tipo di grandezza è un qualcosa che mi farà sempre sorridere, per sempre. I miei figli e i figli dei miei figli, quando nasceranno, si renderanno conto che papà ha fatto qualcosa di straordinario”.

Per ADL: “almeno 100 milioni di euro, meglio ancora 150…”

Queste meravigliose frasi di Osimhen sono state accolte con grande piacere da De Laurentiis e, Tuttosport, sulle proprie colonne, ha rappresentato ciò che ADL proverà a fare per trattenere a Napoli il nigeriano: “Il patron ha stabilito un prezzo alle altrui voglie: almeno 100 milioni di euro, meglio ancora 150. Pure per il Psg, interessato, non si tratta esattamente di spiccioli. Ma Adl non vuole fare sconti e sa che la permanenza del simbolo dello Scudetto vorrebbe dire parecchio. 

Sa anche bene, però, il patron, che la permanenza di Osimhen andrebbe a braccetto con un rinnovo di contratto con tanto di adeguamento corposo. Si sta trattando, ammiccanti. E da arte sua, il nuovo tecnico del Napoli, Rudi Garcia, si sta dando da fare per spiegare al bomber mascherato i grandi progetti che ha in mente”.