fbpx

Juventus, ingaggio monstre per Lukaku

Romelu Lukaku attende e spera di andare alla Juventus. Il calciatore belga, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante belga si è già accordato con i bianconeri per un contratto di tre anni più uno a quasi 8 milioni di euro netti a stagione!

CdS: “Lukaku, l’Inter si ritira: c’è solo la Juve! Romelu da Allegri, il contratto è già pronto. Al Chelsea la somma di 40 mln e 8 netti al giocatore per tre anni”

Big Rom sarebbe l’ideale per il gioco di Allegri, così come lo è stato per quello di Conte e per come lo sarebbe ancora per quello di Inzaghi, che invece ha perso anche Edin Dzeko – adesso in forza al Fenerbahcee – si trova costretto a tornare sul mercato. In casa Juventus invece si teme ancora che l’Inter possa tornare a riaffacciarsi per Lukaku, cosa però che al momento appare davvero improbabile.

Via Dusan e dentro Rumelu…

Ago della bilancia è il calciatore serbo Dusan Vlahovic, attaccante della nazionale  serba e della Juventus, che sta sempre più delineando il suo futuro in Francia. In una trattativa del valore di circa 80 milioni di euro, il Paris Saint-Germain sembra essere l’indiscusso vincitore nella corsa per il giocatore. Infatti, le informazioni confermano che Vlahovic ha già accettato un contratto personale con il club parigino, che prevede un accordo fino al 2028 e un lauto stipendio di circa 9 milioni di euro a stagione.

Da parte sua Romelu, che dovrebbe presentarsi oggi al raduno con il Chelsea, ha fretta di sapere dove andrà a giocare e, in cuor suo,  si augura che questa squadra possa essere proprio la Juventus.