fbpx

Napoli, Zielinski nel mirino del Galatasaray

Piotr Zielinski, talentuosa mezzala del Napoli e della nazionale polacca, è sempre più nel centro di voci di mercato che lo darebbero lontano dal club azzurro. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Per le sue qualità tecniche e anche per le sue doti umane. Ragazzo esemplare mai fuori dalle righe. Queste doti ne fanno di lui l’azzurro più richiesto e quindi sempre  più nel mirino dei grandi club europei e non.

Mercato: Zielinski e Mertens di nuovo insieme? Il Galatasaray prepara l’offerta al Napoli

Accantonate le ipotesi saudite e  l’idea Lazio, dato che Claudio Lotito ha confermato il rifiuto della proposta da parte del diretto interessato, è subito emersa una nuova pretendente per Piotr Zielinski.

Il mancato passaggio del centrocampista polacco in biancoceleste – era la prima scelta  dell’ex allenatore Sarri per sostituire Milinkovic-Savic – nelle ultime ore, con Zielu che ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Napoli ma sembra(va) essere sempre più vicino alla permanenza in azzurro con il rinnovo del contratto si riaccendono i riflettori sul polacco

Dalla Turchia infatti, rimbalzano voci su un forte  interessamento del Galatasaray. Infatti, secondo il portale turco Sportcell, però, su Zielinski avrebbe messo gli occhi anche il Galatasaray, club fresco campione di Turchia che ha tra le sue fila un altro ex napoletano come Dries Mertens, arrivato proprio un anno fa dopo l’addio all’azzurro. Il polacco può essere un obiettivo del Galatasaray in caso di complicazioni con Aurelio De Laurentiis in quel di Castel di Sangro.

Piotr Zielinski è il giocatore più talentuoso che il Napoli ha in rosa per il centrocampo, unitamente a Kvaratskhelia. Calcia con entrambi i piedi, gran visione di gioco, praticamente immarcabile oltre a essere un professionista esemplare. Perderlo per il Napoli sarebbe davvero un duro colpo…