fbpx

Kvara vuole il Napoli: ecco le cifre

situazione kvara

Il Napoli si è confermata per quest’anno una delle squadre più in forma della Serie A e del panorama internazionale. Grazie alle prestazioni della squadra, molti talenti, tra questi Kvaratskhelia, sono entranti nel mirino delle big europee.

KVARA-NAPOLI, CI SIAMO! RINNOVO FINO AL 2028 A CIFRE RADDOPPIATE

Manca sempre meno all’ufficialità del prolungamento del contratto che lega l’ala sinistra Khvicha Kvaratskhelia al club di De Laurentiis . Quella di Kvara è stata una vera e propria sorpresa di mercato firmata Aurelio De Laurentiis. Acquistato per 10 milioni di euro, ha fatto impazzire le difese di Serie A e Champions League con le sue giocate.

Nonostante in Europa abbiano tentato di portarlo via, il georgiano prolungherà il contratto con il Napoli fino al 2028. L’entourage del calciatore e la dirigenza hanno già discusso i dettagli, manca solamente l’ufficialità.

Ovviamente si prevede anche un adeguamento di contratto con incremento dell’ingaggio dagli attuali 1,3 milioni a 2,5 milioni di euro netti oltre bonus per un totale complessivo che potrebbe superare anche  i 3 milioni di euro netti per trattenere in maglia azzurra Kvaratskhelia che ha fatto sapere di voler vestire ancora la maglia degli azzurri partenopei.

L’ufficialità del rinnovo del fuoriclasse georgiano classe 2001 dovrebbe arrivare alla fine della sessione estiva di trattative.