fbpx

Sky: per Gabri Veiga giornata decisiva

valige pronte per Veiga

Gabri Veiga

Sky: per Gabri Veiga giornata decisiva per entrare in squadra azzurra

Sky: per Gabri Veiga giornata decisiva per entrare in squadra azzurra, manca ormai poco per l’ufficializzazione. Ormai é tutto pronto per formalizzare la presenza di Veiga in squadra e oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Gabri Veiga é un calciatore spagnolo, centrocampista del Celta Vigo ed é molto ambito da De Laurentiis che lo considera un grande talento in quanto é un centrocampista offensivo rapido e bravo negli inserimenti in area. Il club spagnolo, per chiudere la trattativa, vuole i circa 40mln della clausola per chiudere l’operazione, raggiungibili attraverso bonus e percentuale di rivendita.

Intanto Zielinski ancora non ha preso una decisione definitiva con l’Al Ahli, é molto combattuto in quanto la moglie adora Napoli e per motivi familiari, lo sta convincendo in tutti i modi a restare nella squadra azzurra con la quale ha conquistato lo scudetto. L’ingresso di Veiga non dipende dal trasferimento di Zielinski, il centrocampista spagnolo farà parte della rosa indipendentemente dalla decisione di Zielinski.

Per Piotr Zielinski quindi non é escluso che decida alla fine di restare con il Napoli, a riferirlo ai microfoni di ‘Calciomercato l’originale’, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.