fbpx

Champions League, sale l’attesa per il Napoli: è corsa al biglietto

Champions League

Champions League, sale l’attesa per il Napoli: è corsa al biglietto

Manca poco all’esordio della squadra di Rudi Garcia in Champions League, il 20 settembre alle ore 21,00, e i tifosi napoletani sono mobilitati per accaparrarsi il biglietto d’ingresso allo stadio comunale di Braga, cittadina portoghese denominata nel 2012 Capitale Europea dei Giovani.

E’ lì che il Napoli esordirà dando il senso al percorso trionfale dello scorso campionato di serie A, laddove la vittoria dello scudetto ha permesso ai partenopei di partecipare alla prossima Champions League 2023-24.

Lo farà nel Gruppo C incontrando il Braga, il Real Madrid, e l’Union Berlino in disfide a cui i napoletani vorranno essere presenti per spingere sul campo i propri beniamini.

Napoli Braga il 20 settembre

Si comincia dunque a Braga, in Portogallo, e proprio oggi il Napoli ha comunicato la messa in vendita dei biglietti per il settore ospiti del Comunale di Braga, stadio che sorge su “sedime dell’ex cava di Monte do Castro, con uno dei lati corti del terreno di gioco che termina al di sotto della parete rocciosa.

Le tribune, coperte e composte da due livelli ciascuna, sono presenti solo sui due lati lunghi del campo da gioco, mentre le due tettoie sono collegate tra di loro da cavi d’acciaio (fonte: Wikipedia).

La Gazzetta dello Sport informa che dalle 15,00 di oggi e fino alle 23,59 di martedì 12 sarà possibile acquistare il voucher e prenotare un posto.

Il tifoso riceverà on line, nella propria mail, un documento d’acquisto e dalle 12,00 di giovedì 14 settembre sarà recapitato allo stesso indirizzo mail un biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

Gli abbonati hanno la precedenza d’acquisto.

Il prezzo di vendita del biglietto Napoli Braga, deciso dai portoghesi è di euro 50,00.

In queste ore si potranno anche acquistare i biglietti per Napoli Udinese, partita di campionato e, dall’8 ottobre, i biglietti per Napoli Fiorentina, prezzi delle curve tra i 14 e i 35 euro.

Intanto questa mattina il Napoli, senza i nazionali, si è ritrovato a Castelvolturno agli ordini di Garcia per l’allenamento che ha interessato nelle partitelle anche i Primavera, mentre nel pomeriggio c’è stato il lavoro in palestra.