fbpx

Napoli, Gazzetta dello Sport: “”Garcia cancella Spaleltti”

Napoli in crisi

Nell’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo milanese analizza il momento no del Napoli di Rudi Garcia, delle sue scelte e del rapporto che sta diventando sempre più difficile (?) con la squadra, con la piazza e, chissà forse anche con la proprietà…

Napoli, Gazzetta dello Sport: “Garcia cancella Spalletti: dietro la “destrutturazione” c’è la scelta di ADL. La posizione del francese non è solida. Il Napoli non può rischierare di essere fuori dai giochi già a Dicembre”

Ecco quanto riportato sulla rosea oggi in edicola.

Dopo sole quattro partite nel Napoli sono scomparse tutte le certezze di gioco e soprattutto la squadra non ha recepito cose chiede Rudi Garcia, che sarà convinto del suo lavoro, ma ci sono degli segnali che inquietano un ambiente già umorale di suo e molto suscettibile all’andamento della squadra.

Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport per fotografare il difficile momento del Napoli:“La posizione del francese non è proprio solida. E gli scricchiolii vanno analizzati perché entriamo nella fase calda della stagione e non si può rischiare in autunno di trovarsi tagliati fuori da qualche obiettivo importante, si chiami campionato o Champions.».

Reazione da Champions

Mercoledì a Braga bisogna vincere ad ogni costo per invertire la tendenza e non rischiare di partire col piede sbagliato anche in Europa. Quella che garantisce i maggiori introiti al club. Lo stesso presidente De Laurentiis deve riflettere, perché dietro il negazionismo su Spalletti c’è la sua ideologia. Che va bene solo se porta certi risultati.