fbpx

Gazzetta dello Sport, Giuntoli vuole Zielinski

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello SportPiotr Zielinski, mezzala del Napoli e della nazionale polacca sarebbe un obiettivo della Juventus dell’ex DS azzurro, Cristiano Giuntoli per il prossimo anno.

Il centrocampista polacco infatti non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza che lo lega al Napoli fino a Giugno 2024 e, già a gennaio,  la mezzala sarà libera di accordarsi con chi gli pare a parametro zero.

Napoli, Gazzetta dello Sport: Zielinski-Juventus, possibile occasione a parametro zero per il centrocampo bianconero!

Giuntoli, che lo conosce bene, starebbe pensando a lui per rinforzare il centrocampo dei bianconeri anche anlla luce dei problemi legati alla situazione di Paul Pogba. Certo, non sarà una cosa semplice. De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione alle sue idee per il polacco, che è legatissimo alla città e ai tifosi.

Tutto comunque dipenderà dal rinnovo o meno con gli azzurri e dalla volontà del centrocampista di approdare a una storica rivale del Napoli.

Piotr Zielinski ha rifiutato i soldi dell’Arabia Saudita ma non ha ancora rinnovato col Napoli. A febbraio senza accordo sarà libero di accordarsi a zero con altri club. C’è l’interesse della Juventus per il centrocampista polacco. Giuntoli conosce molto bene Zielinski e ci starebbe pensando come occasione a parametro zero per la prossima stagione. Ovviamente tutto dipenderà dalla situazione rinnovo col Napoli.