Napoli, parla Cassano: “Il Napoli farà fatica a entrare in Champions”

Cassano
Antonio Cassano, ex calciatore e fantasista di Bari, Roma, Real Madrid, Samp, Inter, Milan nonchè della nazionale italiana è tornato a parlare del Napoli di Rudi Garcia. E lo fa attraverso il canale streaming della “Bobo TV” nel corso di “Triplice Fischio“.
Ecco le parole dell’ex fantasista di Bari vecchia, così evidenziate da casanapoli.net.
Napoli, Cassano sicuro: «Lo ribadisco, il Napoli farà fatica ad andare in Champions! Garcia scavalca Lobotka, può far danni».
«L’altra volta ho detto che il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro. Lo ribadisco. Per 3-4 mesi avrà il residuo di ciò che ha fatto lo scorso anno il genio di Spalletti. Anche se parto dal presupposto che Garcia mi piace tanto, è una persona perbene e brava, intelligente e umile. Arriva a Napoli dove la maggior parte delle robe che vedo in queste due partite, è ancora il Napoli di Spalletti».
Su Lobotka
«L’unica cosa che posso dire in queste due partite è che sto notando meno il giocatore che più mi fa impazzire del Napoli: Lobotka, è meno padrone della partita e della palla. Lo stanno scavalcando molto, andando molto più diretti. lo ho detto delle robe forti, io sono convinto che il Napol faticherà ad entrare nelle prime quattro e lo continuo a dire».
Su Garcia
«Garcia sta cercando di metterci del suo, li si possono anche fare dei danni: voglio capire delle situazioni fra 4 mesi. Stanno molto scavalcando la zona centrale del campo, dove Lobotka l’anno scorso dominava. Per 7 mesi, il Napoli ha fatto il più bel calcio d’Europa col City grazie a Lobotka. Non so, il Napoli ha vinto due gare meritate, ma non mi ha convinto. La squadra non cerca tanto Lobotka».

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)