fbpx

Napoli, parla Cassano: “Il Napoli farà fatica a entrare in Champions”

Antonio Cassano, ex calciatore e fantasista di Bari, Roma, Real Madrid, Samp, Inter, Milan nonchè  della nazionale italiana è tornato a parlare del Napoli di Rudi Garcia. E lo fa attraverso il canale streaming della “Bobo TV” nel corso di “Triplice Fischio“.

Ecco le parole dell’ex fantasista di Bari vecchia, così evidenziate da casanapoli.net.

Napoli, Cassano sicuro: «Lo ribadisco, il Napoli farà fatica ad andare in Champions! Garcia scavalca Lobotka, può far danni».

«L’altra volta ho detto che il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro. Lo ribadisco. Per 3-4 mesi avrà il residuo di ciò che ha fatto lo scorso anno il genio di Spalletti. Anche se parto dal presupposto che Garcia mi piace tanto, è una persona perbene e brava, intelligente e umile. Arriva a Napoli dove la maggior parte delle robe che vedo in queste due partite, è ancora il Napoli di Spalletti».

Su Lobotka

«L’unica cosa che posso dire in queste due partite è che sto notando meno il giocatore che più mi fa impazzire del Napoli: Lobotka, è meno padrone della partita e della palla. Lo stanno scavalcando molto, andando molto più diretti. lo ho detto delle robe forti, io sono convinto che il Napol faticherà ad entrare nelle prime quattro e lo continuo a dire».

Su Garcia

«Garcia sta cercando di metterci del suo, li si possono anche fare dei danni: voglio capire delle situazioni fra 4 mesi. Stanno molto scavalcando la zona centrale del campo, dove Lobotka l’anno scorso dominava. Per 7 mesi, il Napoli ha fatto il più bel calcio d’Europa col City grazie a Lobotka. Non so, il Napoli ha vinto due gare meritate, ma non mi ha convinto. La squadra non cerca tanto Lobotka».