fbpx

Dove vedere Bologna-Napoli, la quinta giornata di serie A

Bologna-Napoli

Dove vedere Bologna-Napoli, la quinta giornata di serie A del Campionato 2023/2024

Dove vedere Bologna-Napoli, la quinta giornata di serie A del Campionato 2023/2024, streaming gratis live e diretta tv. Domani sera, domenica 24 settembre 2023, alle ore 18 si disputerà il match Bologna-Napoli allo stadio Dall’Ara. Siamo giunti alla quinta giornata del campionato di serie A. Il 28 maggio scorso si é disputata l’ultima sfida, la numero 73, in casa del Bologna con il risultato di 2-2. I rossoblù sono in vantaggio per 34 vittorie su 21 della squadra partenopea, 18 invece sono i pareggi. L’attuale classifica vede il Napoli a 7 punti e il Bologna a 5.

Dove vedere Bologna-Napoli in tv e in streaming

Il match Bologna-Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo. Per poter vedere l’incontro é necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su PC, Tablet e Smart TV e altri dispositivi mobili. Registrarsi e abbonarsi.

Ricky Buscaglia dalla radio alle telecronache

Di sogni ne ho realizzati tanti: arrivare a bordocampo le prime volte ti fa cambiare completamente prospettiva ma questo mestiere è davvero ciò che ho sempre desiderato fare“. Così commenta il suo nuovo impegno con il calcio Ricky Buscaglia. Nato a Lecco nel 1973, la sua carriera parte dalla radio “Tutto il calcio minuto per minuto era un compagno d’avventure settimanale. Penso alla voce di Sandro Ciotti, modello da seguire per chi come me si destreggiava con le telecronache” commenta.

Ricky da bambino giocava a calcio ma passava più tempo a commentare che a muoversi in campo. Dopo le prime esperienze in radio, nel 2003 Buscaglia comincia a fare vere e proprie telecronache per varie emittenti televisive: RossoAlice HomeTV, Eurosport e Mediaset Premium su tutte. Oggi il pubblico è molto più preparato i telespettatori mangiano molto più calcio rispetto ad anni fa: “Secondo me chi ci ascolta è molto più formato di un tempo: per questo non bisogna deluderli e si deve essere professionali“.

Su DAZN mi piace molto quando lasciamo parlare il campo: qualche coro, momenti di silenzio, esultanze. Non sempre serve la nostra parola, anzi. Questo giusto mix è perfetto per trascinare il telespettatore nella partita“. (DAZN)

Marco Parolo da ex calciatore a commentatore tecnico su DAZN

Marco Parolo é un ex centrocampista italiano. Abile sia nel gioco d’attacco sia nella fase difensiva. In alcune occasioni è stato adattato anche al ruolo di difensore centrale. Cesena, Parma, Lazio e Nazionale le sue presenze. Si ritira dal calcio all’età di 36 anni, il 19 agosto 2021 e viene annunciato come opinionista in studio e commentatore tecnico delle partite di DAZN Nel settembre del 2022 consegue il patentino UEFA A a Coverciano che abilita ad allenare formazioni giovanili e squadre fino alla Serie C e consente di essere allenatore in seconda in Serie A e B risultando tra i migliori del corso insieme a Elisa Camporese, Renato Baldi e Marco Pompili.