fbpx

Napoli, ESPN: “Real e Chelsea su Osimhen già a gennaio!”

Infortunio Osimhen

NAPOLI – Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli – fino a poche settimane fa idolo della tifoseria azzurra – potrebbe andare via da Napoli già a gennaio 2024? Secondo quanto riportato da ESPN, il Napoli potrebbe ricevere almeno due offerte già a gennaio per Osimhen.

Napoli, Espn: “Chelsea e Real Madrid su Osimhen: pronta offerta già a gennaio”

Chelsea e Real Madrid, infatti, sarebbero pronti a presentare agli azzurri un’offerta importante per avere il calciatore già durante il calciomercato invernale. Il nigeriano ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e resta sempre nella lista dei top club europei e non solo.

Osimhen e il Napoli: si diranno addio per diverse ragioni.

Il momento difficile di Osimhen nel Napoli è oramai chiaro da diverso tempo. I problemi per il suo rinnovo, mai arrivato, in estate e il desiderio del calciatore di andare altrove per provarsi, per sperimentare nuovi campi e migliorarsi, si sono trasformati in un avvio di stagione burrascoso. Prima i problemi con il tecnico per le sostituzioni incomprensibili e poi la questione relativa al video di Tik Tok. Insomma Victor Osimhen non sembra più felice al Napoli e a Napoli. Come dimostranto le ultime uscite in maglia azzurra quando non ha esultato alla sua maniera dopo un goal.

L’attaccante nigeriano, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere e lo scudetto in Serie A col Napoli, è stato tra i più ricercati (degli azzurri) nel mercato estivo. L’ostacolo insormontabile è stato il presidente del Napoli, De Laurentiis che pretendeva cifre impossibili per cedere il forte attaccante alla concorrenza: il Napoli ha rifiutato offerte da oltre 120 milioni di euro avendolo valutato circa 200 milioni di euro.