fbpx

Napoli, Paolo Del Genio: “A Berlino contava vincere”

Paolo Del Genio, giornalista di radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha analizzato il successo degli azzurri all’Olympiastadion contro l’Union Berlino, grazie alla rete di Giacomo Raspadori su assist di Kvaratskhelia.

Napoli, Del Genio: “Facciamo lavorare Garcia, per il gioco serve tempo. A Berlino contava solo vincere”

«Molti guardano solo il Napoli, ma chi guarda tante partite sa che partite del genere le hanno anche Real o Barcellona. Il problema è sul lungo, ma stasera era importante vincere per uscire intanto almeno dalle difficoltà di risultati, poi per il gioco serve un po’ di tempo. Chi crede che dopo la Fiorentina si giochi come l’anno scorso improvvisamente forse non ha proprio capito come funziona».

LA STATISTICA IN SOCCORSO AL NAPOLI

«Stasera proprio statisticamente era difficile. Dopo 8 sconfitte metti ancora di più attenzione e aggressione perché proprio non la vuoi perdere e quindi non era facile!».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 29/10/2023 alle ore 20.45 gli azzurri allenati da mister Garcia, ospiteranno il Milan di Pioli allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!