fbpx

Garcia sui social: ” Vincere in trasferta in Champions non è mai facile”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli Campione d’Italia, dopo l’importante successo esterno del suo Napoli in  Germania in casa dell’Union Berlin grazie al un goal di Raspadori al 65′ su assist di un ritrovato Kvaratskhelia,   ha scritto un post sui social lasciando intendere  a tutti il suo pensiero. Aldilà di un prestazione non proprio del tutto esaltante, l’importante alle volte è il risultato finale. Certo gli azzurri avevano tutto e tutti contro ma l’importante era portare a casa i tre punti e dare continuità ai risultati…

La vittoria di ieri degli azzurri infatti, proietta il Napoli verso il superamento del turno. Gli azzurri adesso sono attesi da due gare interne (Berlin e Braga) e dalla difficile trasferta di Madrid del 29 novembre quando Garcia & C. affronteranno le merengues di mister Carletto Ancellotti

Ecco il messaggio sui social del tecnico francese dopo la partita di Champions League Union Berlino-Napoli 0-1

«Vincere in trasferta una partita di Champions non é mai facile. Con questa grinta verso il prossimo impegno in campionato. Bravi i miei ragazzi».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 29/10/2023 alle ore 20.45 gli azzurri allenati da mister Garcia, ospiteranno il Milan di Pioli allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!