fbpx

Osimhen si allontana il ritorno in campo

Osimhen il suo infortunio preoccupa

Osimhen: si allontana il ritorno in campo

Victor Osimhen, come anticipato da Rudi Garcia nella consueta conferenza stampa prima della gara contro l’Union Berlino di domani sera,  dovrebbe tornare a Napoli  domani sera ma non sarà comunque a disposizione del tecnico per la gara  contro l’Atalanta che si disputerà il 25 novembre a Bergamo.

L’edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno“L’attaccante nigeriano, secondo le ultime notizie, dovrebbe tornare a Napoli al massimo domani sera. Ma non è certo perché non c’è un comunicato ufficiale che chiarisca se e quando Victor tornerà in Italia dopo il periodo di permesso concordato con la società. Il Napoli, dopo le ultime polemiche seguite al video su Tik-Tok, ha cercato di venire incontro al calciatore concedendogli un periodo di due settimane da trascorrere nel suo paese anche per risolvere i suoi problemi personali”.

Il quotidiano scrive ancora: “Il giocatore nigeriano, secondo quanto si apprende, ha seguito un programma di lavoro personalizzato stilato anche dallo staff medico azzurro che segue passo dopo passo i suoi progressi. I tempi si sono comunque allungati e non si vuole rischiare di perderlo per altri giorni in questa fase cruciale del campionato. Dopodiché, una volta rientrato a Castel Volturno, si sottoporrà a nuovi accertamenti per valutare come procede il recupero dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale. L’obiettivo di Rudi Garcia è riaverlo a disposizione per la penultima gara del Gruppo C di Champions, quella contro il Real Madrid in programma il 29 novembre al Santiago Bernabeu. Osimhen, grazie anche al permesso ottenuto dal presidente De Laurentiis, era rimasto a lavorare in Nigeria dopo la lesione al bicipite femorale accusata durante la partita con l’Arabia Saudita del 13 ottobre scorso”.

Da un nerazzurro all’altro

Quindi, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli potrà ritrovare in campionato il suo bomber in occasione dell’importantissimo match contro i nerazzurri di Milano e non contro la formazione orobica, in quanto si ritiene di non rischiare di perderlo per altro tempo affrettando il ritorno in campo, anche in considerazione delle buone prestazioni offerte da Raspadori in sua assenza.