fbpx

Napoli-U. Berlin Raspadori: “Non siamo riusciti a chiuderla”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e della nazionale italiana, al termine della gara di Champions League pareggiata 1-1 al Maradona contro l’Union Berlino, ha parlato ai microfoni di SKY Sport.

C’è grande amarezza e delusione nelle parole dell’attaccante romano, che ancora una volta ha dimostrato di essere  in uno stato di forma davvero strepitosa

Napoli, Raspadori a Sky Sport: “Abbiamo cercato con ferocia di andare a vincere la partita e per errori tecnici non siamo riusciti a chiuderla”

“Ringrazio Quagliarella per le bellissime parole, è un onore riceverle da lui che ha fatto una grandissima carriera. E’ il genere di giocatore per movimenti a cui mi sono ispirato».

SU BONUCCI

«Bonucci? Deve fare il suo mestiere, pochi più di lui sanno come difendere».

SULLA PARTITA

«Abbiamo fatto una bella partita, non siamo riusciti nel primo tempo a fare altri gol, potevamo avere anche due gol di vantaggio, in Champions un errore si paga, e la partita diventa difficile, ci abbiamo messo tutto, abbiamo fatto quanto potevamo, siamo un po’ mancati nella fase di finalizzazione, non siamo stati precisi, l’unica cosa che ci possiamo rimproverare è come abbiamo subìto gol e non essere riusciti a farne un altro. Una cosa su cui lavorare – è capitato anche in altre partite – è di non avere la continuità nei 90 minuti, bisogna avere la continuità e la cattiveria in tutta la partita. La partita deve essere chiusa, abbiamo cercato con ferocia di andare a vincere la partita e per errori tecnici non siamo riusciti a chiuderla».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Domenica 12 novembre 2023 alle ore 12.30 gli azzurri di Garcia affronteranno l’Empoli allo Stadio Maradona. La partita è valida per la 12ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2023/24.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!