fbpx

Napoli-Union Berlin, Garcia a Sky: “Il gol preso rovina tanto”

Napoli

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine del match pareggiato per 1-1 contro i tedeschi dell’Union Berlin di Mister Urs Fischer. la partita era valida per la 4ª giornata della Champions League 2023/2024.

Napoli, Garcia a Sky Sport: “Il gol preso rovina tanto, ma domenica vinciamo con l’Empoli”

«Questo gol preso rovina tanto, meritavamo di vincere. Ci è mancato il secondo gol. Quando giochi contro una squadra che sai che gioca in contropiede, non puoi prendere una ripartenza proprio su corner tuo. Di solito quando vinciamo siamo 4 dietro, stavolta no. Non abbiamo avuto il tempo di metterci in posizione in sicurezza».

SULLA PROSSIMA DI CAMPIONATO

«L’Empoli al Maradona? Finirà domenica questa statistica negativa di non vincere. Dobbiamo vincere per continuare a guardare in alto. Osimhen? Non cambia nulla per domenica, facciamolo lavorare per averlo pronto per Bergamo».

SULLA SQUADRA

«Il mio Napoli ci ha provato in tutti i modi a fare il secondo gol, c’è stato un problema di ultimo passaggio e finalizzazione. Non ho nulla da rimproverare ai miei escluso quella ripartenza dell’Union. Dobbiamo essere più bravi a non prendere gol, al Maradona dobbiamo essere in grado di non prendere gol. Lo faremo, ci lavoreremo, troveremo le soluzioni».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Domenica 12 novembre 2023 alle ore 12.30 gli azzurri di Garcia affronteranno l’Empoli allo Stadio Maradona. La partita è valida per la 12ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2023/24.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!